CHI SIAMO.

Chi siamo :: Cuoretricolore

E'' a questa stirpe di Santi, di Poeti. d'Inventori, di Navigatori che l'umanita' deve le maggiori delle delle sue conquiste. Per un Italia piu' libera.

Chi siamo

 

Caro navigatore e Cara navigatrice, questo sito ha uno scopo ben preciso: raccontare La Storia da un punto di vista molto speciale.
Ognuno di noi ha sempre ascoltato le spiegazioni date dai propri insegnanti fin dagli inizi della scuola elementare, e, ognuno di noi ha iniziato a quel punto ad immaginare nella propria mente quelle che poi sarebbero divenute le proprie idee per il futuro.
La fantasia, unita ad un pizzico di realtà, ci ha portato a toccare il cielo con un dito.
Eravamo ancora troppo piccoli e inconsapevoli.
Poi siamo cresciuti, abbiamo iniziato ad ascoltare la storia dei nostri nonni: quella storia era pura realtà e a noi quella storia piaceva.
Man mano che il tempo passava le nostre idee si schiarivano.
Man mano che il tempo passava la loro storia diveniva la nostra storia.
Man mano che il tempo passava capivamo appieno il senso di quella storia.
Io, personalmente, ho avuto una grande fortuna: essere libero di scegliere.
Ho scelto con libertà di spirito e di azione di guardare a Destra.
Quella destra che ha sempre portato avanti i sani principi della famiglia.
Quella destra che vedeva nelle persone degli anni '30 e '40 la forza unica del Paese e che con tutti i mezzi li aiutava a darsi un futuro migliore.
Quel futuro adesso è il nostro presente e Noi abbiamo ancora le nostre idee di un tempo.
La nostra Destra di un tempo è qui sotto i nostri occhi e si chiama semplicemente LA DESTRA.
Nessun dubbio e nessun ripensamento, questa è l'eredità che abbiamo ricevuto e questa è l'eredità che lasceremo al nostro futuro, ovvero, ai nostri figli.
Vi chiedo con tutta la passione e tutto l'orgoglio di mandarmi il vostro materiale, di qualsiasi genere esso sia, e insieme scriveremo LA NOSTRA STORIA, la storia di chi come Noi ha sempre guardato e guarderà a DESTRA!

creatore del sito

DOMENICO MARIGLIANO NATO A PORTICI NAPOLI IL 26/08/1969

RESIDENTE A BOLOGNA SPOSATO CON DUE FIGLI E SONO ISCRITTO AL PARTITO DE LA DESTRA DI STORACE

GRUPPO DI MOLINELLA BOLOGNA.

 

 

 

Quel futuro adesso è il nostro presente e Noi abbiamo ancora le nostre idee di un tempo.
La nostra Destra di un tempo è qui sotto i nostri occhi e si chiama semplicemente LA DESTRA.
Nessun dubbio e nessun ripensamento, questa è l'eredità che abbiamo ricevuto e questa è l'eredità che lasceremo al nostro futuro, ovvero, ai nostri figli.
Vi chiedo con tutta la passione e tutto l'orgoglio di mandarmi il vostro materiale, di qualsiasi genere esso sia, e insieme scriveremo LA NOSTRA STORIA, la storia di chi come Noi ha sempre guardato e guarderà a DESTRA!

I nostri utenti

Caro navigatore e Cara navigatrice, questo sito ha uno scopo ben preciso: raccontare La Storia da un punto di vista molto speciale.
La fantasia, unita ad un pizzico di realtà, ci ha portato a toccare il cielo con un dito.
Eravamo ancora troppo piccoli e inconsapevoli.
Poi siamo cresciuti, abbiamo iniziato ad ascoltare la storia dei nostri nonni: quella storia era pura realtà e a noi quella storia piaceva.
Man mano che il tempo passava le nostre idee si schiarivano.
Man mano che il tempo passava la loro storia diveniva la nostra storia.
Man mano che il tempo passava capivamo appieno il senso di quella storia.
Io, personalmente, ho avuto una grande fortuna: essere libero di scegliere.
Ho scelto con libertà di spirito e di azione di guardare a Destra.

PER QUESTO HO SCELTO DI CREARE QUESTO SITO PER FAR SI CHE TUTTI RITROVINO IL VERO VALORE DELLA NOSTRA AMATA PATRIA CHE SOLO VOLANDO A DESTRA C'E'.
 

© 2009 Tutti i diritti riservati.

Crea il tuo sito gratis :: Webnode

EVENTI IMMINENTI DE LA DESTRA.

Calendario eventi :: Cuoretricolore

E'' a questa stirpe di Santi, di Poeti. d'Inventori, di Navigatori che l'umanita' deve le maggiori delle delle sue conquiste. Per un Italia piu' libera.

 

WITCHYS WIKKED GRAPHIX
WITCHYS WIKKED GRAPHIX

Calendario eventi

24.11.2009 11:44

13 FEBBRAIO 2010 manifestazione a napoli.

C’e’ un data da mettere in agenda e da far conoscere a tutti. Sabato 13 febbraio 2010, di nuovo La Destra in piazza. A Napoli, come un anno fa.   C’e’ bisogno di piazza, c’e’ bisogno di una forza politica di destra autentica che scelga il popolo alla vigilia di elezioni regionali decisive per...
09.11.2009 18:52

OGGI SU RAI DUE A “IL FATTO DEL GIORNO”

  10 nov 2009                 Oggi, alle ore 14, parteciperò alla trasmissione “Il Fatto del Giorno”, su Rai Due. Il programma, condotto in studio da Monica Setta (nella foto in alto), si occuperà di influenza A. Gli...

 

WITCHYS WIKKED GRAPHIX
WITCHYS WIKKED GRAPHIX

© 2009 Tutti i diritti riservati.

Crea il tuo sito gratis :: Webnode

sabato 19 dicembre 2009

GOOGLE














Ricerca personalizzata

AUGURI A RENATA POLVERINI19
dic
2009


Auguri di cuore a Renata Polverini. Mi sono preso qualche giorno per scrivere una nota dedicata alla candidata del centrodestra alla riconquista della Regione Lazio, per ragionare a freddo sulla possibilità di vittoria. E poco c’entra chi sarà il candidato dell’altra parte, né che cosa farà l’Udc.
Quel che è importante è creare un clima di appassionato entusiasmo. Il centrodestra può solo decidere di sbagliare per perdere. Ci sono tutte le condizioni per entrare vittoriosi alla Pisana. L’importante è capire che cosa offrire a milioni di cittadini.

Mentre la sinistra si alambicca pensando addirittura che può essere credibile il metodo del mandato interrotto – lo hanno già tentato con Rutelli e Veltroni contro Berlusconi e ora pensano a Zingaretti contro Renata – da questa parte va creata una vasta mobilitazione popolare attorno ad un’autentica novità qual è quella rappresentata dalla Polverini.

La Destra farà la sua parte, con il proprio simbolo e la propria lista di candidati, per determinare la vittoria alle regionali.

Il popolo del Lazio ha bisogno di una spinta sociale e non di bubbole propagandistiche. Sta a ciascuno di noi ribattere colpo su colpo alle infamie della sinistra. Continuano a cianciare di debito ed è una balla. Noi abbiamo aperto gli ospedali, loro li hanno chiusi. Sono arrivati a dire che la mia amministrazione ha accumulato dieci miliardi di debiti e che loro li hanno miracolosamente ripianati. Due balle in una. Il debito c’era ben prima di noi – lo dice la Corte dei Conti – e loro lo hanno fatto crescere senza offrire servizi.
Osano parlare di morale dimenticando che la sanità è un boccone prelibato per gli affaristi di tutte le risme di tutte le Regioni – non se ne salva una, compresa la loro amministrazione – e dimenticano che razza di esempio di probità ha rappresentato il presidente che hanno voluto loro e di cui non vogliono parlare più.
Hanno svergognato una Regione in tutta Italia e oltreconfine con un presidente sesso e coca e ancora hanno il coraggio di parlare.

A Renata Polverini offriremo un contributo di idee innovative dal punto di vista sociale e già ne conosciamo e apprezziamo la sensibilità maturata in anni di impegno sindacale.
A Pomezia, alla nostra Conferenza Programmatica di novembre, ha già conquistato il cuore dei nostri militanti. Ora si tratta di entrare nelle coscienze dei cittadini della regione. Saranno amati da questa donna che ha saputo vincere sfide difficili in ogni prova in cui si è cimentata.
Di questa presidente non si dovranno certo vergognare.

Tags: alleanza, berlusconi, candidata, centrodestra, conferenza programmatica, corte dei conti, elezioni, fini, la destra, lazio, marrazzo, ospedali, pdl, politica, polverini, pomezia, presidente, regionali, regione, sinistra, ugl
Categoria: Blog
Nessun commento


ELEZIONI ANTICIPATE? NON CREDO, MA…16
dic
2009


Vi propongo l’intervista che ho rilasciato oggi ad Affaritaliani.it.

di Francesco Cocco

Non crede alla possibilità che si vada ad un voto politico anticipato, Francesco Storace. Ad Affaritaliani.it, il leader de La Destra risponde così alle ultime voci. Ma aggiunge: “Certo, se la situazione implode…”. E dopo l’aggressione al premier, Storace si dice favorevole a nuove norme su manifestazioni e web, anche vietando le contestazioni ai comizi.

Dopo l’aggressione subita da Berlusconi a Milano, il governo prepara dei nuovi provvedimenti sulle manifestazioni e su internet. E’ la strada giusta?
“Sulle manifestazioni, il ministro della Difesa La Russa ha detto la cosa più sensata: c’è un diritto di tutti a manifestare; ma se qualcuno viene a contestare, questo diritto non esiste più. Quello che è successo domenica sera in Piazza del Duomo prima dell’aggressione è stato gravissimo. Io credo che sia sbagliato consentire una contestazione in piazza. Se hai idee diverse dalle mie, vai nella piazza accanto e lo dici. Non credo sia normale tentare di impedire i comizi altrui. E’ ciò che è avvenuto domenica. Ed è una costante della sinistra più o meno estrema. Anche contro di me capita molto spesso”.

E per quanto riguarda il web?
“Io sono fra i politici che più naviga su internet e la mia pagina Facebook sta per superare i 15mila sostenitori. Io credo che ci siano due interessi da conciliare: la libertà di opinione e la necessità di evitare che si commettano reati. Su un giornale, quello che si scrive è pubblicato con il nome e cognome dell’autore, mentre su internet purtroppo ci sono nomi e cognomi falsi. Serve una regolamentazioni per cui coloro che vogliono scrivere qualcosa sul web possano farlo ma se ne assumano anche la responsabilità. Poi c’è il problema delle pagine fasulle su Facebook. E questo non dev’essere consentito”.

Proprio in queste ore si torna a parlare di elezioni politiche anticipate…
“Non credo che sia questa la situazione e mi pare che anche Berlusconi lo abbia detto con chiarezza. Ovvio che se la situazione implode… Le elezioni politiche non si programmano mai: capitano. Certo, Fini non sta aiutando Berlusconi a togliersi dalla testa l’idea delle elezioni. Dopo aver fatto un percorso insieme, Fini è arrivato alla presidenza della Camera e non trova di meglio da fare che giudicare “deprecabile” un fatto che è diventato consuetudinario: ovvero il voto di fiducia sulla legge finanziaria”.

Sempre domenica sera, durante il comizio, Berlusconi aveva annunciato che sia il movimento di Daniela Santanché, sia La Destra si schiereranno con il Pdl alle Regionali. Per quanto riguarda la Destra, si tratta di una confluenza?
Oppure ci conferma, come lei aveva anticipato il mese scorso ad affaritaliani, che presenterete comunque le vostre liste?
“Riguardo alla Santanchè, non so. Con la Destra il Pdl ha un apparentamento formale. Il nostro partito presenterà liste in tutt’Italia”.

Tags: affaritaliani, aggressione, berlusconi, comizi, elezioni, fini, intervista, la destra, lazio, maroni, milano, ministro, politica, regionali, regione, web
Categoria: Blog
Nessun commento


C’E’ UN CLIMA D’ODIO? VE LO DICO OGGI A OMNIBUS16
dic
2009


L’Italia è ancora il Paese degli odii mai risolti? Il titolo della puntata di Omnibus, in onda questa mattina su La7, alla quale parteciperò, è eloquente del clima che sembra essersi instaurato in questi ultimi anni.
Dagli anni Sessanta ad oggi, gli italiani sembrano in ogni campo ancora divisi tra due barricate.
La vergognosa aggressione a Berlusconi è solo l’ultimo atto in ordine cronologico di una preoccupante deriva etica e morale, che abbraccia tanto la società quanto la politica nel suo insieme.
Dalle monetine lanciate a Craxi alla statuetta che ha ferito il premier, passando per anni di lotte aspre e scontri in piazza, una polemica politica dai toni sempre più esasperati, una magistratura spesso nell’occhio del ciclone. Di questo e altro discuterò insieme agli altri ospiti di Omnibus, Gianni De Michelis, il magistrato Giovanni Salvi, i giornalisti Filippo Facci (Libero) e Marco Damilano (L’Espresso), Anna Paola Concia (Pd).
Appuntamento, in diretta, a partire dalle ore 7,45, chiusura alle 9,15.
Conduce il dibattito Andrea Molino.

Nessun commento:

Posta un commento